UN VIAGGIO LUNGO TUTTA L'ITALIA  

ETIHAD AIRWAYS - ALITALIA E IDEE PER VIAGGIARE, AMBASCIATORI PER ABU DHABI

Più di 70 agenzie visitate, oltre 2000 km percorsi in lungo e in largo per coprire tutte (o quasi) le regioni della nostra amata penisola, un anno, il 2016, per illustrare e raccontare una città unica e magica come la capitale degli Emirati Arabi. Tutto questo e molto di più ha rappresentato l'Abu Dhabi Ambassador la cui prima edizione si è da poco conclusa con una serata esclusiva a Milano nella raffinata cornice dell’ Hotel Magna Pars Suites.Ma come nasce l’idea di programma come l’AUH Ambassador ?

"Tutto ha origine dalla passione e amore che nutriamo per questa città magica – sottolinea Tiziana Spila Product Manager Emirati e Oman di Idee per Viaggiare – e che condividiamo pienamente con, Alitalia, Etihad Airways e ovviamente l'Ente del Turismo di Abu Dhabi, nostri partner assoluti in questo programma. Abu Dhabi forse ha vissuto un po’ nell’ombra rispetto ad altre destinazioni degli Emirati, per tale motivo ci è sembrato opportuno più che mai mostrare le enormi opportunità e occasioni che la città offre. La modalità door to door ci è sembrata la formula migliore per trasmettere tutta la nostra esperienza e conoscenza direttamente in agenzia in modo da integrare il già ottimo lavoro e l’assidua attività comunicativa svolta costantemente dall’Ente del turismo." 



Durante la serata al Magna Pars, sono state premiate alcune delle agenzie partecipanti con un esclusivo viaggio volto a far toccare con mano le meraviglie della capitale Emiratina. E il viaggio riprende senza alcuna interruzione già da Como e Lugano con l'obiettivo quest’anno di incontrare oltre 200 agenti di viaggio.