ArchimedeInTour !!

Idee per Viaggiare porta il suo Dynamic Packaging  direttamente nelle agenzie !

ArchimedeInTour …15 tappe in 15 città coinvolte (per ora!!) in poco più di un mese, più di 350 agenti coinvolti e incontrati … interesse entusiasmo, sorpresa , strette di mani e soprattutto la sempre maggiore consapevolezza di scoprire come la svolta Hi-tech dell'intero comparto turistico passi anche attraverso Archimede, il sistema operativo di Dynamic Packaging firmato Idee per Viaggiare.

Ma che cosa è questo Archimede di cui si sente sempre più parlare e che sempre più agenzie hanno deciso di utilizzare? Risponde Alessandro Andreucci, responsabile IT del TO, "Archimede, è un vero Dynamic Packaging intuitivo e lineare nel suo utilizzo, ma raffinato e ricercato per la sua offerta. Offre la possibilità alle ADV di velocizzare la realizzazione del pacchetto turistico, creando in totale autonomia preventivi per le destinazioni proposte dal TO, sfruttando tutta la potenza e la velocità del web ma senza rinunciare all'assistenza e alla consulenza del booking di IPV. Consulenza che si rafforza ulteriormente grazie al nuovo sistema di Live Chat (attiva anche per gli altri portali targati IPV, Argo e Boading Card). Se il valore della tecnologia si misura in base ai benefici che le persone ne traggono, allora possiamo tranquillamente affermare che Archimede è uno strumento di enorme valore, di cui andiamo molto fieri e su cui abbiamo e continuiamo ad investire molto". E il progetto ArchimedeInTour, ovvero ½ giornata di formazioni in giro per le città di tutta Italia, presenziate e condotte direttamente dall’AD della società Danilo Curzi testimonia quanto il TO creda in questo progetto.

" Sono passati quasi tre anni da quando abbiamo iniziato a progettare Archimede – riferisce soddisfatto Danilo Curzi - e continuamente apportiamo migliorie suggeriteci dagli stessi agenti che hanno deciso di utilizzarlo. Oggi grazie anche a queste formazioni on the road ci rendiamo ancora più conto di come questo sistema che noi amiamo chiamare “il nostro collega supersonico", possa veramente fare la differenza. Grande iniezione di fiducia e di energia, elementi necessari per continuare su questa strada, sono i feedback positivi che ci giungono dagli agenti che lo hanno cominciato ad usare, uno fra tutti il commento di una agenzia di Lido di Camaiore “... si vede che è uno strumento pensato ed analizzato da chi con competenza conosce le nostre esigenze. Si vede che è fatto per noi! E' il migliore di tutti quelli che sono presenti sul mercato” . E dopo la pausa di questa settimana (IPV questa oggi e domani partecipa Travelexpo Roadshow a Palermo a Messina) ArchimedeInTour riparte con le tappe siciliane il 2 (Catania) e il 3 dicembre (Palermo) per poi ripercorrere ancora tutta la penisola!!