Racconti di viaggi a Colori con 

IDEE PER VIAGGIARE

Nuovi Fam Trip con storie e immagini per sognare anche sui social.

40 agenti di viaggio sono rientrati con un bagaglio di esperienze e di immagini colorate dall'isola di Mauritius. Il Fam Trip è durato nove giorni, di cui i primi due sono stati spesi a Dubai, ed è stato realizzato da IDEE PER VIAGGIARE in collaborazione con Emirates Airline, Beachcomber Resorts & Hotel, Traveloport, Filo diretto e Mautourco (dmc mauriziano).



Divertente è stata l'iniziativa che ha coinvolto l’intero gruppo di agenti di viaggio che per l’occasione si sono trasformati in travel blogger. Così sono state formate 4 squadre ognuna con il compito di dare vita ad una photo story rappresentativa del viaggio. Sulla pagina facebook di IDEE PER VIAGGIARE (che vanta quasi 300 mila followers) sono già visibili le foto e i racconti delle 4 squadre.


"Questo è il primo Fam Trip di una serie – sottolinea Paola Schiavone, Responsabile Marketing IDEE PER VIAGGIARE – che stiamo pianificando per i prossimi mesi. Tutti avranno l'obiettivo di rendere sempre più attiva la partecipazione degli agenti durante il viaggio, per metterne in risalto la loro professionalità e offrirgli nel contempo l’occasione di raccontare in diretta l’esperienza in una particolare destinazione". “Continuiamo ad investire nei Fam Trip – continua Paola Schiavone – convinti che la formazione sul posto sia il modo migliore per trasmettere ai viaggiatori quanto una destinazione ha da offrire”.