AIR CANADA 
E
 IDEE PER VIAGGIARE

decolla una nuova partnership 

Per festeggiare il proprio 80esimo compleanno, Air Canada insieme a           IDEE PER VIAGGIARE hanno voluto organizzare un evento frizzante a Rimini: lo Champagne Breakfast, appuntamento a cui tutti gli agenti di viaggio, che subito dopo affolleranno la Fiera Internazionale B2B del turismo (TTG), in programma tra il 12 e il 14 ottobre 2017, sono invitati tra le 8.30 e le 12.00 del 13 ottobre.

Nel 2016 il tour operator IDEE PER VIAGGIARE ha registrato un incremento pari al 16% nei viaggi organizzati verso il Canada: "Sempre più persone partono alla scoperta di questa meta così variegata e affascinante - ha affermato Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE -, abbiamo notato che tra le opportunità a disposizione dei clienti, sono i Tour organizzati che hanno attratto il maggior numero di persone, insieme ai Self Drive, ovvero quanti hanno scelto di girare il Canada con una macchina a noleggio".


"Sono in aumento - continua Danilo Curzi - anche i viaggi combinati tra Canada e gli Stati Uniti, dimostrando che la nostra offerta soddisfa sempre più clienti che hanno il desiderio di programmare itinerari complessi per i quali le garanzie di un tour operator diventano un effettivo valore aggiunto, così come le garanzie che offre una compagnia aerea pluripremiata come Air Canada".

Fondata nel 1995, IDEE PER VIAGGIARE è un Tour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità, realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio "tailor-made", sulle esigenze di una clientela sempre più ampia e variegata. Il brand “LAVORIAMO A COLORI”, rappresenta la filosofia di lavoro di IDEE PER VIAGGIARE che punta ad offrire ai propri clienti un'esperienza indimenticabile, personalizzata ed esclusiva, basata sulla profonda conoscenza delle destinazioni e della loro offerta turistica

Il gruppo AIR CANADA opera circa 1.580 voli giornalieri verso più di 212 destinazioni nel mondo, di cui 64 in Canada, 57 negli Stati Uniti e 91 in Europa, Medio Oriente, Asia, Australia, Caraibi, Messico e Sud America. La sua una flotta e' composta da 300 aerei con cui lo scorso anno ha trasportato 45 milioni di passeggeri. E' tra i membri fondatori di Star Alliance, l'alleanza internazionale che serve 1.300 destinazioni in 190 paesi. Con sede a Montreal, Air Canada impiega circa 30.000 dipendenti, in Canada e in tutto il mondo.